Login Guida

Per Alice Mail, Hotmail, Gmail, Facebook & Libero Mail

Gmail accedi | Gmail accesso email – Crea Account www.gmail.it Posta

Gmail accedi Potete usare tutti i servizi di Google come Gmail, Maps, YouTube, Google Drive. Potete registrarvi per vari account Gmail e usare solo un numero di telefono per confermare i vari account google mail. Potete archiviare e-mail fino a 15G.

Ultime notizie – alice.it

Gmail Accedi Mail – Crea Account Google mail :

gmail accesso

Fase 1: Per prima cosa visitate Gmail.com, poi scegliete Crea Account o cliccate sul tasto di registrazione Gmail. www.gmail.com

Fase 2: Dovete inserire tutte le informazioni necessarie per la creazione dell’account google mail.

Nome: Inserite il vostro nome e cognome. Potete modificarli o aggiornarli in seguito.

Scegliete il vostro nome utente: Inserite il nickname Gmail/  che volete impostare in forma di vostronome@gmail.com.

Password & Conferma della vostra password: Le password google mail devono contenere almeno 8 caratteri. Dovreste usare una combinazione di maiuscole, minuscole, numeri e caratteri per ottenere la password più sicura.

Compleanno: Inserite la vostra data di nascita. Secondo le disposizioni di Google, se al momento della creazione del vostro google mail non avevate compiuto i 13 anni d’età, non vi era permesso creare il vostro account Gmail/ gmail accedi al tuo account. Siete quindi pregati di prestare attenzione a questa sezione.

Genere: Scegliete la vostra identità di genere (maschile, femminile o altro).

Cellulare: Inserite il vostro numero di telefono. Questa opzione non è obbligatoria, ma dovreste inserire il vostro numero di telefono. Nel caso in cui dimenticaste la vostra password, potete ripristinarla facilmente o cambiarla tramite questo numero di telefono.

Il vostro attuale indirizzo e-mail: Se avete già un altro account, siete pregati di inserire qui la vostra e-mail. Collegare il vostro vecchio account di e-mail con l’account google mail che sta per essere creato vi aiuterà a recuperare la vostra password quando la dimenticate o perdete.

Saltate questa fase del processo di verifica: Se barrate questa casella, non è necessario che inseriate il codice captcha sottostante. Tuttavia, nella prossima fase, per completare la registrazione dovrete inserire il codice di verifica che è stato inviato al vostro numero di telefono.

Risolvete il captcha:

Barrate la casella Accetto i termini di servizio e le norme sulla privacy di Google.

Dopo aver inserito le informazioni richieste da Gmail, cliccate su Avanti.

Fase 3: Impostate il vostro profilo personale. Potete impostarlo immediatamente o metterlo da parte. Cliccate su Avanti.

Fase 4: Cliccate su Continua per andare su Gmail.com. Sarete reindirizzati immediatamente alla vostra posta in arrivo di google mail. Congratulazioni! Avete creato con successo un account di google mail / gmail posta in arrivo 1.

Finalmente avete creato un account, potete accedere all’account gmail. D’ora in avanti, potete usare google mail accedi alla posta per inviare e ricevere e-mail.

Gmail Accedi Login – Come si abilita il processo di verifica in 2 fasi in Gmail accesso email :

Fase 1: Accedete al seguente URL: https://www.google.com/settings/personalinfo

Fase 2: Cliccate sulla scheda Sicurezza, scorrete fino ad Accedere a Google e selezionate il processo di verifica in 2 fasi.

Fase 3: Cliccate su “Iniziare configurazione”

Fase 4: Inserite il vostro numero di telefono affinché google mail invii un codice di verifica al vostro numero di cellulare, esistono due modi per ricevere il codice, vale a dire messaggio di testo (SMS) e chiamata vocale. In questo caso sceglierò messaggio di testo (SMS). Una volta selezionato, cliccate su INVIA CODICE.

Fase 5: google mail invierà un codice di conferma di 6 cifre sul vostro cellulare. Inserite il codice nella casella e cliccate su Verifica.

Fase 6: Se state usando un computer personale, potete barrare la casella “Ricorda questo computer” in modo che in seguito, nell’accesso a google mail su questo dispositivo, non sarà più necessario il processo di verifica a due fasi. Cliccate su Avanti per continuare.

Fase 7: Cliccate su Conferma per accettare l’attivazione del processo di verifica in 2 fasi per Gmail accedi login.

Problemi di accedi a Gmail: Come recuperare la password Gmail nel modo più rapido

Fase 1: Accedete al seguente URL: https://accounts.google.com.

Fase 2: Cliccate sulla frase “Avete bisogno di aiuto?”

Fase 3: Gmail vi chiederà uno dei problemi nell’accesso a gmail che avete riscontrato. Cliccate sul cerchio accanto alla frase “Non so la mia password” e cliccate su Continua.

Fase 4: Inserite l’indirizzo del vostro account Gmail nella casella sotto la linea Indirizzo e-mail e cliccate su Continua.

Fase 5: Scegliete il metodo con cui ricevere un codice di verifica per il vostro account, via SMS o chiamata (è consigliabile SMS). Una volta selezionato, cliccate su Continua

Fase 6: Riceverete un codice di conferma di 6 cifre sul vostro cellulare. Inserite questo codice e premete “Avanti”.

Fase 7: Sarete trasferiti alla finestra “Reimposta password Gmail”, ora inserite la nuova password e cliccate su Reimposta password. Ora appare “password Gmail reimpostata con successo”.

Gmail accedi Posta-Condividi con i tuoi amici questo articolo.

Homepage

Updated: August 1, 2017 — 9:37 am

4 Comments

Add a Comment
  1. Thanks, great article.

    1. thank you ..ciao

    2. nice arule about gmail.com login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2017 by accedi guida http://www.accediguida.com/